Vari articoli su Changer da parte dei più importanti blog italiani nel panorama Android.
Non sopportate l’idea di dover avere sempre lo stesso sfondo sul vostro smartphone, ma al tempo stesso non vorreste dover ogni volta impostare manualmente quello più adatto alla situazione, né minare l’autonomia del dispositivo ricorrendo a uno sfondo animato? La soluzione è molto semplice: basta installare l’applicazione gratuita Changer – Wallpaper Manager. […] Il funzionamento di Changer, nonostante le molte opzioni offerte dall’app, è piuttosto semplice.
Changer – Wallpaper Manager è uno strumento per Android dedicato alla personalizzazione dello sfondo del dispositivo, con un occhio di riguardo per l’autonomia del terminale. […] Changer – Wallpaper Manager non resterà sempre attiva in background, ma sarà l’utente a decidere con quale frequenza l’applicazione dovrà controllare le varie condizioni, in modo da non gravare su prestazioni e autonomia del dispositivo.
Changer, l’app italiana per gli sfondi dinamici e non solo Changer è l’app che ci consentirà, come altre del suo genere, di cambiare wallpaper con frequenze di aggiornamento che vanno da i 2 minuti alle 24 ore…ma non solo. […] Tutti i wallpaper potranno essere inseriti da qualsiasi tipo di applicazione, dalla galleria di sistema a Google Photo, con la possibilità per quest’ultima di settare le immagini attraverso il download sul proprio dispositivo nel caso in cui i dati siano solo sul cloud di Big G.
Volete sapere come cambiare gli sfondi del vostro Smartphone android in maniera automatica? Bene Changer – Wallpaper Manager è un app sviluppata dal giovanissimo Simone Sessa, che consente di cambiare lo sfondo del nostro smartphone android automaticamente, senza incidere sulle prestazioni e sulla batteria del vostro smartphone.
Se l’idea di dover scegliere un solo sfondo per il vostro dispositivo nelle centinaia di foto salvate in galleria vi crea problemi, ecco l’app per voi: Changer – Wallpaper Manager, uno sfondo dinamico senza conseguenze sulla batteria. […] A seconda delle esigenze dell’utente, l’applicazione permette di creare vari profili impostando le condizioni e la frequenza degli sfondi. […] I profili creati possono in seguito essere salvati sul Cloud e condivisi con gli amici.
Rispetto alle tante applicazioni di Wallpaper, presenti all’interno dello store di Google, quest’ultima ci permette di impostare diversi sfondi a seconda del tipo di profilo che andiamo a creare […] L’app si presenta con una veste grafica in linea con il Material Design il tutto è ben curata e molto intuitivo. […] Inoltre all’interno delle impostazioni è possibile andare a settate altre opzioni come il tema chiaro/scuro.